KLM, accordo di codeshare con Atlantic Airways

154

KLM e Atlantic Airways, dal 24 Gennaio, offriranno voli in codeshare da e per le isole FærØer. Grazie al nuovo accordo, i clienti KLM e Atlantic Airways avranno accesso a numero molto più esteso di destinazioni.

KLM aggiungerà un codice KL ai voli di Atlantic Airways. Ciò consentirà ai passeggeri provenienti da tutto il mondo di cambiare volo a Copenaghen, Billund, Bergen ed Edimburgo e di continuare il viaggio con lo stesso biglietto e con uno sportello unico per il check-in da e per le Isole Faroe.

A partire dal 24 gennaio, la cooperazione riguarderà le tratte: Vágar – Copenaghen (CPH), Vágar – Bergen (BGO), Vágar – Billund (BLL) e Vágar – Edimburgo (EDI).

“Siamo lieti di iniziare la nuova collaborazione con Atlantic Airways, che rafforzerà il nostro network in Scandinavia. Atlantic Airways è un partner affidabile con il quale possiamo offrire ai passeggeri più opzioni di trasferimento e un’altra destinazione in Scandinavia”, afferma Jan Vreeburg, Director allianties di KLM.

“Le Isole Faroe sono considerate una delle più belle e interessanti destinazioni emergenti nei paesi nordici ed è missione di Atlantic Airways collegare le Isole Faroe al mondo. Per questo motivo siamo molto entusiasti di questo accordo di codeshare in quanto si tratta di una collaborazione unica tra i principali vettori regionali e uno dei maggiori vettori internazionali che uniscono le forze per collegare le Isole Faroe a viaggiatori provenienti da tutto il mondo”, dichiara Jóhanna á Bergi, CEO van Atlantic Airways.