King Holidays: al via i pacchetti Fly&Train in Spagna e Portogallo

391

Il calore della Spagna, il fascino del Portogallo e i paesaggi mozzafiato delle Azzorre: torna nelle agenzie di viaggi uno dei cataloghi più apprezzati di King Holidays, punto di riferimento per le vacanze nella Penisola Iberica. La brochure, la cui copertina è dedicata all’iconico castello di Sintra, è valida fino ad ottobre ed è sfogliabile anche online.

“Nella nuova edizione di Spagna Portogallo e Azzorre – dichiara Barbara Cipolloni, product manager di King Holidays – proponiamo tutti i nostri best sellers e ci rivolgiamo ad un pubblico trasversale, abbracciando praticamente tutto il mercato. Dai programmi per famiglie ai tour avventura, dai pacchetti mare ai pellegrinaggi, dai city break ai circuiti itineranti. La novità più importante riguarda la formula volo + treno, fly&train, che proponiamo sia in Portogallo sia in Spagna. Da segnalare anche il potenziamento di Madeira, con nuovi circuiti di gruppo, proposte a tema in occasione di eventi speciali e l’inserimento di Porto Santo tra le destinazioni balneari. Infine abbiamo novità anche alle Azzorre, dove, accanto ai tour in esclusiva per i clienti King Holidays, proponiamo tutte le isole dell’arcipelago, comprese quelle minori, che generalmente non trovano spazio nella programmazione dei Tour Operator”.

La novità principale della programmazione Spagna e Portogallo è rappresentata dalla formula fly&train, che sfrutta i collegamenti ferroviari ad alta velocità per trasferimenti rapidi e veloci, senza rinunciare ad ammirare il meraviglioso quadro paesaggistico che la Penisola Iberica è in grado di regalare. In Spagna la formula fly&train viene offerta in 2 tour: “Mosaico Iberico”, un itinerario di 8 giorni che abbina le città iberiche più importanti e culturalmente più interessanti del Paese (Valencia, Barcellona e Madrid), e “Gemme Andaluse” dedicato all’Andalusia, con Malaga, Siviglia, Cordoba e Granada. In Portogallo, invece, la formula è disponibile nel combinato “Oporto e Lisbona”, proposta di 7 giorni organizzata su base individuale.