Un viaggio magico ed emozionante, da ‘una volta nella vita’: è quello che meritano due persone che decidono di unire per sempre i loro destini.

KiboTours propone le Seychelles come meta per una luna di miele indimenticabile. In quindici giorni (14 notti) si ha il tempo di soffermarsi a Praslin, La Digue e Silhouette, tre incantevoli isole dell’arcipelago, ognuna con le proprie caratteristiche e particolarità, e accomunate dall’atmosfera romantica e rilassata.

La leggenda vuole che Praslin sia ciò che resta di un continente scomparso, è l’isola delle palme e del celebre Coco de mer, il grande frutto che, racchiudendo i generi maschile e femminile, rimanda al frutto della conoscenza del bene e del male della Genesi. Qui si soggiorna in mezza pensione al Paradise Sun, per sei notti. Ci si sposta poi a La Digue, per quattro notti in mezza pensione in una garden villa del resort L’Orangerie. Quest’isola, caratterizzata da spiagge bianchissime e splendide formazioni di granito rosa, è l’ideale per rilassarsi e vivere a contatto con la natura: i pochi resort e guesthouse sono armonizzati perfettamente con il paesaggio.

Le ultime 4 notti si trascorrono all’Hilton Seychelles Labriz e Spa, sull’isola di Silhouette. Montuosa, verdeggiante e dall’aspetto selvaggio, offre la possibilità di vivere il mare e di fare entusiasmanti escursioni nell’interno.