KiboTours, le proposte per il capodanno in Thailandia

234

KiboTours, specialista di viaggi nel Sud Est Asiatico, propone tre stili e tre esperienze per vivere al meglio il Capodanno in Thailandia, una delle sue mete top.

Il Paese dei sorrisi regala un’atmosfera unica e si può considerare uno tra i viaggi più benauguranti che si possano scegliere per iniziare sotto i migliori auspici un nuovo anno ricco di fortuna e felicità.

Se il vostro sogno è rilassarvi, staccare da tutto e immergervi per qualche giorno in un vero paradiso l’opzione perfetta è “Bangkok e Phuket”, che include voli, 3 giorni nella capitale e 9 giorni su una delle isole più famose del Paese.

Se l’obiettivo è l’avventura si può scegliere invece il “Tour Thailandia Smart Winter”, 12 giorni in movimento tra le città, i templi e le bellezze naturali del territorio.

Chi non vuole farsi mancare nulla invece può suddividere i giorni esattamente a metà, indirizzandosi su “Tour Thailandia Experience e Phuket”, che propone 6 giorni di itinerario nel Paese e sei notti di mare da trascorrere sull’isola.