KiboTours, con EMeeting il viaggio su misura in agenzia

180

La tecnologia è alleata di chi vuole costruire il proprio viaggio su misura: adesso è possibile prenotare un appuntamento in agenzia e parlare direttamente con gli esperti KiboTours per pianificare la vacanza perfetta.

Il nuovo strumento, chiamato EMeeting, prevede la possibilità di prenotare un incontro on line con un rappresentante commerciale per avere informazioni su KiboTours e per avere aggiornamenti per le agenzie che lo desiderano.

Inoltre è possibile fissare un appuntamento con i responsabili di prodotto per una sessione di formazione o per valutare i dettagli di un viaggio su misura. In concreto un agente di viaggio può fare combaciare l’appuntamento con un cliente con quello con un product manager KiboTours e valutare insieme le esigenze per un viaggio tailor made. Attraverso una piattaforma di videoconferenza si possono condividere materiali, filmati foto, schermi.

“L’idea – spiega Roberto Narzisi, managing director KiboTours – nasce dalla volontà di avvicinare direttamente i nostri viaggiatori, fornendo un servizio di alto livello e personalizzando al massimo il contenuto del viaggio, visto come esperienza. Con tutte le garanzie e la tranquillità della logistica fornita dalle nostre agenzie di viaggi partner. Una soluzione al passo con le esigenze dei clienti KiboTours, attenti alla qualità, ai quali forniamo costante assistenza per un viaggio chiavi in mano modellato sulle esigenze personali”.

EMeeting, per questa prima fase di lancio, è aperto a tutte le agenzie, ed è destinato poi a diventare un’esclusiva per le agenzie partner top class Bowler Club.