Immagina un Lodge perfettamente integrato nella natura, in uno dei luoghi più incantevoli del pianeta, l’Indonesia. KiboTours propone un viaggio in questo paradiso terrestre, ancora non lambito dal turismo di massa, alla scoperta di un piccolo gruppo di 6 isole, situate all’estremità meridionale dell’arcipelago di Anambas, a circa 150 miglia nautiche da Singapore (280 km).

Qui si trova il Bawah Resort, inaugurato nel 2017 e progettato da un architetto di Singapore, la cui anima è assolutamente ecofriendly. Per la realizzazione si è seguita una filosofia olistica che parte dall’utilizzo di materiali eco compatibili, come bambù e legno recuperato e riciclato, in modo da garantire un impatto ambientale minimo.

Stilisticamente, la fusione di gusto contemporaneo e artigianato indigeno ha dato vita ad un resort unico, dove le strutture esotiche sono allo stesso tempo moderne e confortevoli, e in armonia assoluta con l’ambiente circostante. Un soggiorno qui promette di assaporare il vero significato della parola Amore: per la natura, il mare, la vita e se stessi. Ritrovando quell’equilibrio dei sensi che è l’obiettivo di una vacanza rigenerante.

Qui ci si arriva in idrovolante, con un viaggio di poco più di un’ora da Singapore, e ci si immerge immediatamente in un’atmosfera di relax. Le giornate trascorrono in un appagamento costante, tra i bungalow overwater o le beach suite, le prelibatezze del ristorante gourmet e gli appuntamenti del benessere alla Spa. Il viaggio prevede due notti a Singapore (una all’andata e una al ritorno) e 5 notti sull’isola.