Kenya Airways celebra il suo 43esimo compleanno lanciando una campagna speciale “Birthday Bonanza” che prevede Sconti fino al 43% e tariffe imperdibili in Economy e Business Class per volare in Kenya e verso oltre 50 destinazioni del suo network. Ad esempio da Roma per Nairobi, Malindi, Mombasa, e verso  Antananarivo, Seychelles, Mauritius, Zanzibar e Johannesburg.

L’offerta è valida per viaggiare dal 1 febbraio al 30 novembre 2020. L’offerta esclude il periodo di viaggi tra il 1 luglio e il 10 settembre. I passeggeri possono approfittare dell’opportunità prenotando dal 31 gennaio al 7 febbraio 2020.

Kenya Airways opera voli Roma – Nairobi 4 volte la settimana il lunedì, martedì, giovedì e sabato e Nairobi – Roma via Ginevra il lunedì, mercoledì, venerdì e domenica. Kenya Airways offre inoltre un ampio network di voli domestici in Africa verso 43 destinazioni.

Con la compagnia di bandiera del Kenya è possibile aggiungere i voli da 16 aeroporti italiani con Alitalia via Roma Fiumicino: Milano, Bergamo, Venezia, Verona, Trieste, Torino, Genova, Bologna, Firenze, Pisa, Bari, Brindisi, Reggio Calabria, Lamezia, Napoli, Catania e Palermo.