KICUN1_HEROIMAGE.jpg

Sabre Corporation  ha annunciato un accordo rafforzato con Kempinski Hotels, la più antica compagnia alberghiera di lusso d’Europa, per consentire alla catena di hotel di lusso di migliorare l’esperienza di prenotazione dei clienti. Kempinski Hotels, che ha celebrato il suo 125° anniversario nel 2022, ha lanciato un nuovo sito web moderno, alimentato dal modernissimo SynXis Custom Booking Engine di Sabre.
Grazie a questa soluzione innovativa, Kempinski Hotels è stato in grado di creare un design e un’esperienza utente personalizzati, con funzionalità quali la ricerca della disponibilità in date non vincolanti, la possibilità di fare upselling e la possibilità di coinvolgere e convertire gli acquirenti in prenotanti grazie a moderne funzionalità di ecommerce come il confronto dei prezzi e la disponibilità alternativa. “Apprezziamo molto la nostra collaborazione strategica con Sabre, con cui lavoriamo da oltre cinque anni”, ha dichiarato Riko van Santen, Chief Information Officer di Kempinski Hotels. “Le soluzioni tecnologiche avanzate di Sabre continuano a supportare i nostri obiettivi di business in occasione del nostro 126° anno di attività, permettendoci di semplificare le operazioni e migliorare l’esperienza di prenotazione degli ospiti.”
Inoltre, grazie all’utilizzo della soluzione Data Warehouse di Sabre, Kempinski è in grado di collegare il suo CRS direttamente con il suo Guest Intelligence System, consentendo così alle migliori soluzioni tecnologiche di lavorare insieme senza soluzione di continuità e permettendo a Kempinski di creare i propri report interni sulla base dei dati ricevuti. “Gli ospiti di oggi si aspettano un’esperienza senza soluzione di continuità attraverso i dispositivi e i punti di contatto”, ha dichiarato Frank Trampert, senior vice president, global managing director – commercial di Sabre Hospitality. “Utilizzando le soluzioni Sabre leader nel settore dell’ospitalità, Kempinski Hotels è in grado di differenziarsi grazie a un’esperienza di prenotazione più moderna, che gli consente di aumentare le conversioni e di migliorare la sua offerta agli ospiti attraverso una maggiore personalizzazione.”