Denso di novità il 2019 di KappaViaggi, già pronta ad affrontare la stagione estiva con ben 10 strutture commercializzate in Italia, di cui 6 Coralia Club e 4 strutture a marchio Kappa Club.

Le nuove proposte sul territorio nazionale riguardano 2 Club Coralia: il Rasciada a Castelsardo  (Sardegna) e il Lipari vicino a Sciacca (Sicilia), entrambe disponibili sia con la formula volo+hotel sia con quella solo soggiorno. Per l’estero le novità ruotano attorno al Kappa Club Playa Granada a Malaga  (Spagna) e ai 2 Club Coralia 4 stelle all inclusive CHC Athina a Heraklion (Creta) e Alegria Dos Playas ad Alicante (Spagna).

Si consolidano contemporaneamente i contratti con i network: dopo il primo accordo con Bluvacanze lo  scorso agosto, altre partnership sono state sottoscritte con Gattinoni, Achille Lauro, Betravel, Fespit,  Marsupio, Seanet, Uvet, Robintur, Giramondo e Verynet.

Dopo aver superato l’obiettivo delle agenzie codificate, che attualmente sono oltre 4mila, KappaViaggi sente inoltre ora la necessità di aumentare da 3 a 5 i promotori monomandatari e di poter contare su ulteriore personale italiano al call center di Nizza