Kappa Viaggi presenta il nuovo catalogo Estate 2019

308

 Sarà disponibile nelle Agenzie di viaggi a partire dalla prossima settimana il Catalogo Estate 2019 con le destinazioni, i soggiorni e i tour proposti da KappaViaggi in tutto il Mondo.

Ampio lo spazio dedicato ai Kappa Club, che soddisfano le esigenze degli ospiti desiderosi di “vivere” la meta delle loro vacanze senza tuttavia rinunciare ai vantaggi di una formula all inclusive. La formula Kappa Club prevede infatti, senza alcun supplemento, uscite dal villaggio per mangiare “local”, conoscere da vicino i paesaggi e la cultura del luogo, cimentarsi in attività ludiche e sportive originali. Tutte attività che vanno di pari passo con la vita interna al resort, tra divertimento, animazione e il Kappa Fun Club dedicato ai più piccoli.

I Kappa Club sono attualmente disponibili in Spagna, Marocco, Messico e Thailandia. In Sardegna, Sicilia, Spagna, Cuba, Repubblica Dominicana e Creta, KappaViaggi propone invece i Club Coralia, la soluzione ideale per le vacanze in famiglia o in coppia all’insegna della spensieratezza. Dall’atmosfera informale e in formula tutto compreso, i Club Coralia propongono animazione e attività, comfort e convivialità, nonchè i Coralia Kids Club.

Nel Catalogo Estate 2019 non mancano i Tour – in formula fly&drive o combinato – realizzati con partner professionisti esperti nella destinazione prescelta. I Tour sono disponibili in Marocco, Yucatan, Sri Lanka & Maldive, Vietnam e Stati Uniti d’America.