Jamaica Tourist Board presenta Beautiful Destinations come sua nuova agenzia di pubblicità creativa.

La selezione, svolta nel 2018, è stata condotta in seguito ad una ricerca di agenzie altamente competitive. Beautiful Destinations sarà alla guida di una grande campagna ispirata all’isola, mettendo in mostra l’offerta turistica della Giamaica.

Fortemente improntata verso il mondo digital, l’agenzia ha subito una forte crescita ed oggi conta oltre 15 milioni di followers – provenienti da 180 paesi – sui social media. Forte di efficienti strumenti di comunicazione, contenuti creativi di altissima qualità e strategie di digital engagement, Beautiful Destinations lavorerà a stretto contatto con i partner dell’isola, puntando ad accrescere notorietà e conoscenza a livello internazionale.

“Siamo entusiasti all’idea di lavorare con Beautiful Destinations nello sviluppo di nuove strategie per presentare Jamaica come una delle migliori destinazioni nei  Caraibi”, dice Donovan White, Responsabile del Turismo per la Jamaica. “Beautiful Destinations ha alle spalle un’importante bagaglio di esperienze, stimolanti ed uniche, che configurano l’agenzia come il partner perfetto con cui promuovere la destinazione in un panorama di viaggiatori in continua evoluzione”.

“Noi di Beautiful Destinations siamo elettrizzati all’idea di collaborare con Jamaica Tourist Board per presentare l’isola come una delle destinazioni migliori per i viaggiatori che sceglieranno i Caraibi”, dice Jeremy Jauncey, fondatore e CEO di Beautiful Destinations. “In quanto narratori di storie, il team di Beautiful Destinations non vede l’ora di esplorare, celebrare e condividere con il resto del mondo i racconti pieni di colori della storia della Jamaica: dalle persone alla cultura dell’isola. Siamo allo stesso tempo onorati e impazienti di conoscere e sperimentare l’autentica atmosfera jamaicana”.