Jamaica Tourist Board fa tappa a Bologna con Sandals

164

Jamaica Tourist Board e Sandals Resorts International partner per l’evento dedicato agli agenti di viaggio e protagonisti del settore organizzato negli spazi Bottaia presso FICO di Bologna.

Nuovamente in partnership sul fronte trade, i due player protagonisti dei Caraibi presentano le ultime novità in termini di destinazione e di prodotto, sulla scia degli ottimi risultati che l’Ente del Turismo presenta con orgoglio.

“La destinazione continua a crescere sul mercato italiano e di questo ne siamo particolarmente fieri; in un momento storico in cui i Caraibi risentono di una leggera crisi, l’isola si prepara a chiudere il 2018 in positivo. Sono infatti 10.536 i viaggiatori che hanno scelto la Giamaica da Gennaio a Settembre, registrando un +4.1% rispetto all’anno precedente – commenta Elisa Eterno, rappresentante di Jamaica Tourist Board in l’Italia -. Questi risultati ci motivano a proseguire con le collaborazioni di co-marketing, in primis con Sandals Resorts International, il fiore all’occhiello dell’isola in fatto di ospitalità, e con i principali tour operator che guardano con rinnovato interesse la Giamaica. Ci aspetta un 2019 ricco di iniziative e un ventaglio di attività rivolte ai consumatori e soprattutto gli agenti di viaggio che avranno la possibilità di vivere la destinazione da protagonisti attraverso fam trip e speciali iniziative”.

In Giamaica è anche possibile vivere un’esperienza pieds-dans-l’eau, con le nuove over the water suite del brand couple only Sandals Resorts.

“I resort Sandals sono presenti nei Caraibi più esclusivi e la Giamaica è il cuore pulsante del Gruppo Sandals Resorts International (SRI), che proprio qui fonda le sue radici – afferma Paola Preda, Country Manager Italia SRI -. Tutti gli investimenti sulle proprietà presenti sull’isola puntano dritto all’innovazione: dall’esperienza ‘overwater’, che non conta solo delle suite da sogno, ma anche le cappelle per i matrimoni ed eleganti bar con amache sospese, fino al continuo rinnovamento delle camere per garantire una qualità che supera le aspettative. Protagonisti di questo 2018, il Sandals Montego Bay, completamente ristrutturato e su una delle più suggestive spiagge giamaicane e il Beaches Negril (family resort), un punto di riferimento per la clientela italiana che viaggia in famiglia e che cerca comfort e sicurezza a 360 gradi”.