Jamaica Tourist Board e Sandals incontrano gli agenti di viaggio

421

Jamaica Tourist Board e Sandals Resorts International saranno partner degli eventi dedicati agli agenti di viaggio e protagonisti del settore organizzati martedì 12 novembre a Bari, presso La Biglietteria e giovedì 21 novembre a Napoli, presso Eccellenze Campane.

Nuovamente in partnership sul fronte trade, i due player protagonisti dei Caraibi presenteranno le ultime novità in termini di destinazione e di prodotto, reduci dagli ottimi risultati raggiunti con le ultime attività congiunte.

“In un momento storico in cui i Caraibi risentono di una leggera crisi, l’isola continua ad essere scelta da molti italiani come destinazione ideale per le proprie vacanze ai tropici. Grazie al mix perfetto di spiagge borotalco, mare da cartolina, natura lussureggiante ed un vasto ventaglio di attività alla scoperta della catena montuosa più celebre dei Caraibi, la Giamaica è ancora in grado di sorprendere tutti i suoi viaggiatori”, commenta Elisa Eterno, rappresentante di Jamaica Tourist Board in l’Italia.

“L’andamento costante della destinazione – continua Eterno – ci motiva a proseguire con le collaborazioni di co-marketing, in primis con Sandals Resorts International, il fiore all’occhiello dell’isola in fatto di ospitalità, e con i principali tour operator che guardano con rinnovato interesse la Giamaica. Ci aspetta un 2020 ricco di iniziative e un ventaglio di attività rivolte ai consumatori e soprattutto agli agenti di viaggio che avranno la possibilità di vivere la destinazione da protagonisti attraverso speciali iniziative”.

In Giamaica è anche possibile vivere un’esperienza Luxury Included con Sandals Resorts International, che presenta sull’isola, cuore pulsante del Gruppo, sei proprietà couple only del brand Sandals Resorts a Montego Bay, Negril e Ocho Rios e due proprietà family del brand Beaches Resorts a Negril e Ocho Rios.

“Uno dei punti di forza di Sandals Resorts in Giamaica è quello di essere presente sulle più belle spiagge dell’isola, oltre alla formula Stay at One Play at All, che permette ai clienti di usufruire liberamente dei servizi di tutti i resort della stessa località. Quindi, è possibile vivere molteplici esperienze come scegliere se sorseggiare un drink sull’over the water bar del Sandals Montego Bay e subito dopo cenare a luma di candela sull’isola privata del Sandals Royal Caribbean, accanto a 17 lussuose suite sull’acqua”, afferma Paola Preda, Country Manager Italia SRI.