Italo presenta ItaloTaste, nuovo servizio di ristorazione

137

Italo presenta un nuovo servizio dedicato ai suoi viaggiatori: nasce Italotaste, il nuovo servizio di ristorazione al posto attivo sui treni Italo.

In aggiunta al servizio gratuito di accoglienza e benvenuto offerto in Prima con snack dolci e salati e bevande di ogni genere, costantemente arricchito di prodotti che riscontrano l’apprezzamento dei passeggeri, ora chi viaggia con Italo in ambiente Prima, ma anche in Smart e Comfort ha dunque l’occasione per ottimizzare i tempi grazie a Italotaste, pranzando o cenando a bordo treno per essere subito “operativi” all’arrivo in stazione.

In tutti gli ambienti di viaggio (eccetto in Club Executive dove i prodotti freschi sono compresi nel servizio) i passeggeri possono acquistare dal menù tanti prodotti freschi, elaborati appositamente per Italo dalle società IVS GROUP e EAT TRAVEL.

Dai panini “tradizionali” a quelli “gourmet”, passando per tramezzini e piadine, senza dimenticare le insalate. Ce ne è per tutti i gusti: salumi, carne, pesce e naturalmente prodotti per vegani e vegetariani. È possibile inoltre associare bevande e snack dolce al prodotto scelto, grazie a delle formule combo studiate per rendere l’offerta ricca ma al contempo conveniente. Un servizio che renderà ancora più completo il viaggio.