Italo compie 8 anni. “Sono stati numerosi – scrive la compagnia in una nota – i traguardi raggiunti nel tempo, ma in un momento come quello attuale la società sta affrontando una nuova sfida, preparandosi a ripartire nel migliore dei modi non appena sarà possibile”.

Un compleanno dunque diverso dal solito. Italo ha comunque deciso di sottolineare la ricorrenza con tutta la sua community: tutti i clienti iscritti al Programma Fedeltà Italo Più infatti potranno partecipare ad un’iniziativa sui canali social Facebook e Instagram.

“Basterà postare – continua l’azienda – una foto di un viaggio su Italo o di una località raggiunta grazie ai treni Italo e si riceverà l’omaggio di compleanno: un voucher di 8€ da utilizzare nei prossimi 6 mesi per i viaggi futuri. L’iniziativa è valida da oggi fino al 3 maggio, dando modo ai tantissimi utenti di cercare il loro scatto preferito e di metterlo sulle pagine Italo, utilizzando sempre gli hashtag#italotreno e #8AnniConItalo.Basterà condividere una storia su Instagramtaggando@italotreno mentre su Facebook si potrà direttamente postare la foto nei commenti al post dedicato all’iniziativa”.