Itabus lancia sul mercato Itabus Member: il nuovo abbonamento pensato per soddisfare le esigenze del cliente, offrendogli una serie di esclusivi vantaggi.

I viaggiatori che acquisteranno la Itabus Member, infatti, sottoscriveranno a soli 19,90 euro (come prezzo di lancio, invece che 25 euro) l’iscrizione valida un anno che consentirà di ottenere sconti fino al 20% su tutti i viaggi prenotati senza alcun limite in merito a giorni o orari, 10% di cashback (10 euro ogni 100 euro spesi in viaggi Itabus che il passeggero riceverà sotto forma di voucher utilizzabile per prenotare successivi viaggi) e il 25% di sconto su bagagli aggiuntivi e selezione posto.

Itabus ha voluto inoltre estendere tali benefici anche a chi accompagnerà l’iscritto alla Itabus Member: l’eventuale secondo viaggiatore godrà così degli stessi vantaggi.

Itabus, che oggi offre 110 servizi al giorno, 150 fermate lungo tutta Italia e più di 800 tratte servite, arricchisce il proprio pacchetto di offerte, garantendo viaggi di qualità a prezzi competitivi, fornendo comfort, sicurezza e tanti servizi ancillari per rendere completa l’esperienza di viaggio. Dalle interconnessioni verso porti e aeroporti alle combinazioni di viaggio con l’alta velocità, passando per tour turistici cittadini e soluzioni di micro-mobilità, l’azienda sta inserendo sempre nuove soluzioni per il cliente, rendendo il sito www.itabus.it una vera piattaforma intermodale.

“La Itabus Member è un nuovo strumento che introduciamo per agevolare gli spostamenti dei nostri viaggiatori. Diamo così l’opportunità di avere sconti dedicati e vantaggi extra per offrire un servizio completo e di qualità, sempre al miglior prezzo presente sul mercato” dichiara Ivan Martinez, Direttore Commerciale di Itabus. “Ci prepariamo ad affrontare una nuova stagione ricca di novità, la Itabus Member è solo la prima che presentiamo. Siamo certi che i nostri viaggiatori apprezzeranno l’iniziativa”.