ITA Airways ha stipulato un importante accordo con la Camera di Commercio Italiana in India (IICCI) per la connettività di oltre 750 aziende con sede in India.

Grazie a questa intesa, la Compagnia offrirà tariffe aeree agevolate per i collaboratori delle imprese che viaggeranno sui voli ITA Airways tra l’India e l’Italia, rispondendo così alle esigenze di corporate travel delle aziende associate alla IICCI.

La partnership rafforza ulteriormente l’impegno della Compagnia verso l’integrazione e lo sviluppo delle relazioni tra i due Paesi, avviato con l’apertura del collegamento diretto Nuova Delhi – Roma Fiumicino del 4 dicembre scorso e operato con tre frequenze settimanali, ogni martedì, giovedì e domenica con partenza dall’aeroporto Internazionale Indira Gandhi di Nuova Delhi alle 3:50, e arrivo a Roma Fiumicino alle 8:10. Il volo di ritorno prevede la partenza ogni lunedì, mercoledì e sabato alle 14:10 da Roma Fiumicino e arrivo all’aeroporto di Nuova Delhi il giorno successivo alle ore 2:00 locali.

Gli scambi commerciali e gli investimenti tra India e Italia stanno infatti crescendo in modo significativo. Il collegamento diretto da Nuova Delhi a Roma e la partnership con la Camera di Commercio Italiana in India potranno dare un contributo strategico alla promozione delle relazioni economiche e alla cooperazione tra i due Paesi.

Inoltre, grazie al volo in partenza da Nuova Delhi per Roma, i passeggeri provenienti dall’India potranno raggiungere non solo l’Italia ma tutta l’Europa, il Mediterraneo, il Sud e il Nord America, grazie alle comode coincidenze offerte dall’hub ITA Airways di Roma Fiumicino.