Il Mezzatorre Hotel Spa, hotel 5 stelle sull’isola di Ischia, membro di The Leading Hotels of The World, cambia gestione e sceglie di affidarsi al gruppo Pellicano Hotels, che detiene già la proprietà e la gestione del Pellicano di Porto Ercole (GR) e de La Posta Vecchia Hotel di Palo Laziale (RM).

In accordo con la proprietà del Mezzatorre, il gruppo Pellicano Hotels subentrerà quindi nella gestione dell’hotel a Ischia a partire dal 1° febbraio 2019. Managerialità, competenze sulla stagionalità delle strutture alberghiere e la capacità di creare una destinazione attraverso un’esperienza di lusso fortemente legata all’italianità, hanno fatto della Pellicano Hotels il partner ideale per il Mezzatorre.

“Siamo soddisfatti di aver trovato nel Gruppo Pellicano Hotels un partner ideale con cui proseguire un percorso di successo che dura ormai da un trentennio e con il quale condividiamo gli stessi ambiziosi obiettivi: offrire servizi ed emozioni speciali a una clientela raffinata ed esigente, alla costante ricerca di destinazioni uniche, proprio come il Mezzatorre”, dichiara Giuseppe De Lorenzo, Consigliere di Amministrazione e rappresentante dei soci proprietari del Mezzatorre.

La nuova sfida del gruppo Pellicano Hotels è parte di un piano di sviluppo che mira a portare lo stile Pellicano nel mondo, rompendo i confini del settore dell’ospitalità e abbracciando un concetto più ampio di lifestyle, dove le contaminazioni della moda, dell’arte, della cultura e del cinema, ridisegnano e definiscono l’essenza di un hotel.

“Aggiungere un altro hotel al gruppo era un nostro obiettivo da anni, e finalmente abbiamo trovato il posto giusto. Siamo una squadra molto affiatata e amante delle sfide: miriamo a essere il simbolo dell’eccellenza del Made in Italy, e non solo nel settore dell’hôtellerie. Vogliamo davvero lasciare il segno nel mondo dell’ospitalità, creando alberghi che abbiano un’anima e una forte personalità”, dichiara Marie-Louise Sciò, Vice Presidente e Direttore
Creativo del Gruppo Pellicano Hotels.

“Quando ho visitato il Mezzatorre ho subito pensato che rappresentasse perfettamente ciò che stavamo cercando da tempo”, aggiunge Harry Charles Mills Sciò, Responsabile Sviluppo Pellicano Hotels. “Sono felice di aver lavorato a questo progetto e di avere aiutato il gruppo Pellicano Hotels a crescere sul mercato italiano dell’ospitalità di lusso”.

Il Mezzatorre Hotel & Spa inaugurerà così un nuovo capitolo della sua storia il prossimo 18 aprile 2019, quando riaprirà per la stagione estiva nell’anno del suo trentesimo anniversario.