Fino a gennaio 2020, Central Embassy, l’iconico complesso di Bangkok dedicato al lifestyle e alla moda, festeggerà il Natale con “Let’s Celebrate 2020”. Giochi e sorprese che includono un parco architettonico a tema natalizio, seminari, attività divertenti, feste, specialità gastronomiche e promozioni che dureranno per tutte le vacanze natalizie in tutti e sette i livelli del Centro.

Si tratta della prima collaborazione in assoluto tra Central Embassy e BIG-Bjarke Ingels Group, un importante studio di architettura globale, ed è stata denominata “The BIG Holiday”. La partnership si traduce in un connubio di semplici forme geometriche che creano una varietà di installazioni architettoniche dinamiche per riempire gli spazi con vibrazioni animate. Il risultato è un parco architettonico accattivante come nessun altro. I punti salienti di questa esperienza includono il nastro di Natale più lungo del mondo; 5.000 metri che agiscono da sentiero, tenendo idealmente assieme gli spazi decorati con scintillanti ornamenti natalizi e spettacolari decorazioni luminose da atmosfera celebrativa. L’enfasi è sul concetto di “Una vita, possibilità infinite” e i visitatori di Central Embassy potranno vivere un’esperienza immersiva di arte, design, moda e immaginazione.

Il concept creativo di “The BIG Holiday” parte dall’idea di abbracciare lo spirito sociale e relazionale delle festività natalizie. Questa è la prima volta che Central Embassy porta un parco architettonico in Thailandia. Lo spazio comprende nove archetipi, ognuno  con il suo design unico e la sua funzione individuale: BOOLEANO, TWIST, MOUND, ROTATE, NEST, ELEVATE, LOOP, PEEL e SPIRAL che attraversano tutti e 7 i livelli, tutti legati l’uno all’altro dal nastro natalizio. Queste meraviglie architettoniche sono state installate per portare gioia e felicità ai clienti e per creare attività ed esperienze entusiasmanti di cui tutti possano godere, sia che si tratti di giocare, o fare shopping, o assaggiare, o rilassarsi o scattare foto.