Grecia e Cipro e Spagna, queste sono le due nuove pubblicazioni firmate Ciao Club per la stagione 2020. Destinazioni a poche ore di volo dall’Italia, strutture internazionali, perlopiù 4 e 5 stelle, direttamente affacciate sul mare e dotate di alcuni servizi distintivi quali: l’assistente italiano in loco, un’offerta culinaria italiana di ottimo livello, il mini club e l’animazione in lingua italiana per tutte le fasce di età.

Per il catalogo Grecia e Cipro, il brand propone diverse mete e proposte di strutture. Tra le mete della Grecia troviamo: Karpathos, Rodi, Creta, Kos, Samos, Paros e Peloponneso. Da segnalare il Ciao Club Bluu Bahari a Karpathos, un’isola autentica e incontaminata, ideale per chi ama la natura selvaggia. Presenti a catalogo anche dei tour per scoprire al meglio Atene e le sue meraviglie.

Non è da meno Cipro, meta che sta riscuotendo un grande successo, grazie a una delle strutture più belle presenti a catalogo come il Ciao Club Concorde Luxury Resort nella località di Bafra.

Anche nel monografico Spagna tante le proposte. Per le Canarie troviamo due novità in una: l’inserimento della destinazione Gran Canaria e l’apertura, sempre in quest’isola, del nuovo Ciao Club Paradise Valle Taurito. La struttura sorge in una posizione privilegiata, in una meravigliosa valle che si affaccia sul mare, ideale per chi desidera trascorrere una vacanza all’insegna del sole rimanendo sempre a contatto con la natura. Sempre nelle Canarie, presenti anche diverse offerte per Fuerteventura, Lanzarote e Tenerife.

Alle Baleari, destinazione particolarmente apprezzata dalla clientela italiana, si riconfermano le proposte dello scorso anno su tutte e 4 le isole sia per Ciao Club che per Eden Village, con qualche novità generalista ideali per le famiglie.