Gattinoni sarà presente alla BMT Borsa Mediterranea del Turismo che si terrà a Napoli dal 18 al 20 marzo, presso lo stand di FTO: PAD6 stand 6119-20.

Sempre nell’ottica di essere a fianco delle proprie agenzie di viaggio, quest’anno la fiera campana è l’occasione sia per presentare i nuovi Responsabili di Area della Rete a supporto delle agenzie Partner, sia per fare il punto sulle novità legate al prodotto e ai servizi a disposizione delle sempre più numerose agenzie affiliate.

L’incremento delle agenzie di viaggi su tutto il territorio nazionale dei network Gattinoni nel 2021 (Gattinoni Mondo di Vacanze e MyNetwork) è stato di 165 unità. Questa crescita ha portato come conseguenza positiva anche l’ampliamento del team commerciale.

Tra febbraio e marzo, infatti, hanno fatto l’ingresso tre importanti figure a presidio del territorio italiano, diventando punti di riferimento per le agenzie di viaggio in questa fase di ripartenza del settore.

I tre nuovi Responsabili di Area, già operativi sui rispettivi territori, sono Ilenia Giannotti che si occuperà di Emilia-Romagna e Repubblica di San Marino, Andrea Ferrante, che presidierà le aree di Marche, Umbria Abruzzo e il pugliese Francesco Ciardi è invece il nuovo il responsabile d’area di Puglia, Molise e Basilicata.

Commenta Sergio Testi, Direttore Generale Gattinoni: “Essere presenti a BMT in questo momento di ripresa è per noi un forte stimolo. Abbiamo l’occasione di incontrare le agenzie del centro e sud Italia e la possibilità di ufficializzare l’ingresso delle tre nuove figure commerciali, da poco parte del team, che saranno a presidio del territorio. Non solo, sfruttiamo questo momento anche per presentare nuovamente agli agenti i servizi che offriamo loro, in particolare da un punto di vista digitale, per prepararle al meglio al cambiamento che inevitabilmente avverrà nel nostro settore”.