“L’arte ti fa viaggiare con SNAV” ed “Al MANN si arriva in aliscafo”: sono questi i claim della comunicazione congiunta SNAV/MANN, promossa in occasione della mostra “Thalassa. Meraviglie sommerse dal Mediterraneo”.

La promozione biunivoca, che durerà per tutto il 2020, sarà trasmessa, grazie ad uno spot condiviso e realizzato dalla MANN tv, sui moderni circuiti on board della SNAV ed all’interno del sistema video del Museo Archeologico Nazionale di Napoli.

Oggetto della comunicazione, la scontistica integrata che sarà messa in campo dall’azienda e dall’istituto culturale partenopeo.

SNAV, infatti, riserverà a tutti i visitatori del MANN (in possesso di biglietto emesso 30 giorni prima del viaggio), ai titolari di abbonamento OpenMANN ed ai dipendenti del Museo lo sconto del 10% su tutte le tratte (eccetto l’A/R Napoli/Capri): la promo sarà valida per gli acquisti online, call center ed agenzie di viaggio.

MANN, d’altro canto, applicherà lo sconto di cinque euro per l’acquisto di un biglietto intero del Museo a tutti i clienti SNAV (la scadenza sarà un mese dalla fine del viaggio), ai dipendenti della compagnia (amministrativi e marittimi), ai titolari di Ischia/Procida resident card e Ischia/Procida business card.

Finalità della convenzione SNAV/MANN la valorizzazione del territorio, partendo da una rete virtuosa tra pubbliche amministrazioni ed aziende private operanti nella nostra Regione.