Una dimora storica nel cuore della Toscana, tra Monteriggioni e Siena, dove il lusso naturale si accompagna alla bellezza del Parco sulle dolci colline, arricchisce il portfoglio di GECO entrando da quest’anno a far parte del network Gecohotels – Chosen by Traveller.

Si tratta del Relais La Costa che mette al primo posto un’accoglienza unica e dedita completamente al cliente e ai suoi desideri, un ristoro per il corpo e per la mente dove rigenerarsi e vivere soggiorni indimenticabili.

“Mi sono affidato a GECO per la commercializzazione della struttura ed un supporto sia sul revenue management che sulla parte commerciale – dichiara Franco Vaselli, Titolare della piccola ed elegante Dimora Storica -. Ho impiegato 7 anni per portare la struttura alla bellezza attuale che rispecchiasse il mio modo di intendere una vacanza, nella pace della natura che la circonda, e quest’anno ho deciso di affidare in outsourcing a Geco e al suo team di professionisti la gestione dei canali per lo sviluppo delle vendite e ottimizzare le performance nel rispetto delle specifiche vocazioni del Relais. Grazie a Geco – continua Vaselli – posso aver accesso a professionalità specializzate per lo sviluppo del business mantenendo invariate le specificità dell’accoglienza, la stessa che vorrei venisse riservata a me con tutte le attenzioni all’insegna della naturalezza, autenticità e semplicità.

Sette lussuose suite caratterizzate da pietra antica a vista, pavimento in cotto toscano, arredi d’epoca, suggestivo caminetto e complementi contemporanei, ricavate da una vecchia stazione di posta dell’anno 1.000 nel mezzo di 50 ettari di terreno. Tutto all’insegna della naturalezza e delle esperienze uniche che al Relais i clienti potranno vivere in un’atmosfera calda e avvolgente, gustando il pane e la pasta fatti in casa, raccogliendo le piante officinali nell’orto e degustando la cucina tipica del territorio.

Un ambiente di classe ma allo stesso tempo dove sentirsi coccolati come a casa e dove le coppie potranno vivere il loro sogno romantico con una Spa ricavata all’interno delle segrete del casale da utilizzare in esclusiva, una suite con camino, terrazza e piscina panoramica con vista mozzafiato su Siena e sul verde delle colline e un ristorante dove, a lume di candela, si possono degustare le specialità toscane preparate con ingredienti dell’orto e accompagnate da vini locali d’eccellenza.

Una cornice unica per la soddisfazione degli ospiti che in questa Residenza d’Epoca vengono sempre al primo posto e sono al centro di ogni scelta, sia per il comfort che per la qualità del soggiorno; una filosofia che guida il Relais e lo rende unico e sempre pronto ad accogliere gli ospiti con il sorriso.

Grazie agli spazi di incredibile bellezza, all’accoglienza impeccabile e al comfort dei servizi, il Relais La Costa è anche il luogo perfetto per accogliere matrimoni, meeting ed eventi aziendali, feste private e degustazioni di vini.

“Siamo davvero felici ed onorati di avere iniziato una collaborazione commerciale con Il Relais La Costa – dichiara Marco Fabbroni CEO di GeCo – un vero gioiello nel cuore della Toscana che offre un’ospitalità olistica di valore assoluto. Daremo il nostro massimo supporto su tutti i canali di vendita (online – offline e, attraverso il Digital Marketing, anche quello diretto) affinché questa realtà, davvero rara, divenga un punto di riferimento per i viaggiatori che non cercano solo un posto dove dormire e mangiare ottimamente, ma che aspirano anche a vivere un’esperienza di vita da ricordare per sempre”.