Club Med Cefalù è al lavoro per rendere speciale ogni momento delle vacanze di Natale dei propri ospiti.

Il momento più atteso è la Vigilia di Natale con l’arrivo di Babbo Natale al Resort. Si inizia con un aperitivo gourmet in compagnia degli Elfi di Natale per poi proseguire con un buffet natalizio ed uno spettacolo di magia appositamente pensato per i bambini ed uno per gli adulti un po’ più tardi la sera.

Il giorno di Natale si potrà gustare il pranzo natalizio con tutti i sapori della festa che prendono forma in un buffet minuziosamente studiato. Il pomeriggio prosegue con lo scambio dei regali dove Babbo Natale distribuirà un dono a tutti i bambini sotto i 12 anni di età.

Le celebrazioni per l’arrivo del nuovo Anno iniziano con un aperitivo gourmet accompagnato da fois gras e cocktails prima di gustare la grande cena a buffet. Dopo cena tutti i bambini prenderanno parte ad uno spettacolo a loro dedicato fino allo scoccare della mezzanotte quando inizieranno i festeggiamenti.

Arroccato su un promontorio a picco sul Mare, Club Med Cefalù è una full immersion nella sicilianità. A Cefalù tutto è allo stato dell’arte, un vero paradiso, e non c’è stagione che non meriti una settimana di soggiorno.