Il Roadshow di Anguilla, organizzato dall’Ufficio del Turismo, ormai è alle porte. Dopo due anni in cui tutto sembrava si fosse fermato, finalmente si torna a viaggiare e Anguilla è pronta a ricevere nuovamente i turisti. La promozione di Anguilla comincia quest’anno proprio con il Roadshow che è sempre stato uno degli appuntamenti più importanti dell’anno dedicato agli agenti di viaggio. Partirà il 17 maggio con la prima serata a Brescia dal famoso Chef Beppe Maffei al Ristorante Carlo Magno, per poi spostarsi il 18 maggio per il pranzo da Remo nella Villa storica dell’eroe vicentino Domenico Cariolato; l’evento a Modena sarà per la cena nel famoso Ristorante Vinicio. Il Roadshow si concluderà il 19 maggio con il grande evento a Milano da Identità Golose dove gli ospiti avranno il piacere di gustare la cucina del grande chef stellato Chiara Pavan.
Insieme ai rappresentanti in Italia di Anguilla, Stefano De Paoli e Tiziana Gennari, gli agenti di viaggio potranno incontrare i rappresentanti di alcuni dei Resort più conosciuti dell’isola: Natalie Diaz – Altamer Villas Mariapaola Negrini – Zemi Beach House Chiara Nora – Carimar Beach Club – Shoal Bay Villas Marcello Scaccabarozzi – Belmond Cap Juluca
Ciascuna serata sarà naturalmente focalizzata su Anguilla, piccola isola dal mare turchese, immense spiagge candide, ottima cucina, gente cordiale, hotel di lusso, piccoli resort e ville strepitose; cornice ideale per soddisfare le esigenze di tutti. Lo scopo del roadshow, che si svolge con cadenza annuale, è di fare informazione agli agenti di viaggio che, in questa occasione, hanno l’opportunità, in un ambiente confortevole e rilassante, di conoscere un poco di più di Anguilla per proporla con più competenza alla propria clientela. Le agenzie intervenute più fortunate potranno vincere anche soggiorni premio.