IHZ Italia propone da questa stagione una programmazione di serie per gruppi in provenienza dall’Europa e su tutta la penisola.

Il programma 2019 prevede le prime partenze già dal mese di giugno per prolungarsi fino alla fine di ottobre. Il 2020 ha già il calendario definito e completo per coloro che desiderassero proporre una programmazione verso il nostro Paese, da nord a sud.

5 programmi, per oltre 50 date, che includono i passaggi nelle principali città d’arte italiane, da Venezia a Roma, passando dalla regione dei laghi, Milano, la Liguria, Firenze e la Toscana, fino a raggiungere la Puglia attraversando Napoli e la Campania.

IHZ ITALIA si presenta sui mercati est europei, Spagna e Francia con prezzi competitivi e un prodotto di eccellenza gli operatori esteri potranno proporre ai loro clienti la scoperta del nostro paese con un viaggio di 8 giorni/7 notti, trattamento in mezza pensione, il trasporto e i servizi a terra (escursioni, visite guidate…).

In occasione della prossima edizione di RDA di Colonia, alla quale IHZ ITALIA parteciperà con proprio spazio espositivo, si formalizzeranno accordi presi con operatori europei e si coglierà l’occasione per finalizzare la programmazione 2020.

Il direttore generale Alfonso Ruggiero sostiene che “Il nostro Bel Paese è talmente ricco di ogni genere che sarebbe un peccato non continuare a proporlo con formule diverse”.