IHZ conferma la sua crescita sul mercato italiano e estero

217

IHZ, Italia Incoming Operator & DMC, si conferma sul mercato italiano come attore importante del turismo incoming nel nostro paese.

Presente da oltre 50 anni nel settore turistico, IHZ sviluppa la propria attività sui mercati europei: Spagna, Germania, Austria, Danimarca, Olanda tra i più importanti.

A confermare la crescita è il  rialzo a doppia cifra dell’attività di questi ultimi anni, con oltre 2000 gruppi di studenti e adulti, agenzie di viaggio e Tour Operator sia italiani
che esteri che confidano nella professionalità dell’operatore.

IHZ cresce e si diversifica per rispondere sempre più alle nuove esigenze di mercato, strutturandosi con l’apertura di uffici di rappresentanza ad Amburgo, Valencia, Shanghai e creando nuovi brand, tra cui IHZ Italia, B2B per gruppi di adulti e studenti, Tourplan, B2C che propone nostri programmi creati ad hoc, JHRR, rivolto esclusivamente a soggiorni per giovani e studenti a Roma, IHZ DMC & MICE, per l’organizzazione di eventi e congressi.

L’obiettivo dichiarato di IHZ è di continuare a crescere mantenendo la presenza alle principali fiere nazionali e internazionali anche per quest’anno.