I viaggi di nozze targati Identity Plus

269

Identity Plus propone viaggi di nozze per vivere un’esperienza che rallenti il tempo fino a fermarlo in un momento speciale per rilassarsi, condividere le proprie passioni e fare esperienze nuove e fuori dal comune.

L’operatore propone svariate tipologie di viaggio per venire incontro alle diverse esigenze e desideri dei neo-sposi. Alle coppie più intraprendenti e desiderose di muoversi in totale autonomia, Identity Plus suggerisce itinerari in fly&drive sulla costa est e ovest degli Stati Uniti, inserendo attività particolari come ad esempio rafting sul fiume Colorado e voli in elicottero sul Gran Canyon. Itinerari esperienziali per conoscere nuove terre ed entrare in contatto con popoli e culture diverse, sono le proposte per le coppie che nel viaggio cercano anche un accrescimento personale e sono pronte a vivere esperienze nuove nei luoghi intrisi di spiritualità e spirito di avventura dell’Oriente e dell’Africa.

Per chi invece, dopo tacchi e vestiti imbellettati, cerca il relax assoluto in una vacanza a piedi nudi sulla spiaggia, le proposte variano dai paradisiaci atolli maldiviani, agli esotici lidi di Seychelles e Mauritius, fino al sogno nel cassetto della Polinesia. In collaborazione con alcuni brand, come Beachcomber Resorts & Hotels a Mauritius e Crown & Champa Resorts alle Maldive, Identity Plus offre anche la possibilità di organizzare fiabesche cerimonie di matrimonio sulla spiaggia, per gli sposi che vogliono vivere un’esperienza fuori dal comune.

“Vogliamo che gli sposi che scelgono i nostri viaggi possano riconoscere sé stessi nella vacanza che gli viene proposta – commenta Francesca Belotti, Product Manager e Responsabile booking di Identity Plus – Il viaggio di nozze è per antonomasia un viaggio da rendere indimenticabile ed è per questo che prevediamo una vasta gamma di itinerari che poi personalizziamo in base alle richieste”.

Ai pacchetti viaggio di nozze, Identity Plus applica una politica di scontistica fissa di 200 euro a coppia, cifra che può aumentare in occasione di particolari promozioni in alcuni periodi dell’anno. “Abbiamo appena lanciato uno sconto sposi per tutti i viaggi di nozze prenotati entro il 31 gennaio, con uno sconto di 240 euro a coppia. La promozione è riservata alle pratiche complete di volo e soggiorno di minimo 7 notti”, conclude Francesca Belotti.