I Viaggi di Atlantide, il nuovo catalogo Confidenziale Gruppi riservato alle AdV

361

È online e a disposizione della agenzie di viaggio la nuova edizione 2019 del catalogo “Confidenziale Gruppi” de I Viaggi di Atlantide.

Nel catalogo sono presenti i prodotti storici della programmazione del Tour Operator bresciano tra cui Porto Santo – Atlantis Vila Baleira 4* che riprenderà l’operatività a partire dalla Pasqua 2019 con volo charter settimanale diretto dall’aeroporto di Milano Malpensa. Quest’ultimo sarà raggiungibile con le tradizionali navette gratuite da Verona, Brescia, Bergamo. A Boa Vista si conferma la proposta dell’Atlantis Club Marine 4* collegato settimanalmente con voli da Verona, Milano Malpensa, Bologna e Roma Fiumicino.

L’Oceano Indiano sarà rappresentato da due novità. In Kenya entra a far parte della programmazione l’Atlantis Armonia Temple Point Resort 4*, storica struttura di Watamu, indicato per soggiorni relax e benessere. A Zanzibar apre ai gruppi il nuovo Atlantis Club Filao Beach Zanzibar 4*, per un target dedicato alle famiglie grazie alla presenza del Rino Club e dell’animazione targata I Viaggi di Atlantide.

A seguito delle ottime performance in termini di gruppi confermati durante la stagione 2018 con destinazione Madagascar, viene riaffermata la presenza nel confidenziale gruppi dell’Atlantis Armonia Corail Noir 4*. Meta prediletta dai Divers ai quali è stato dedicato nel catalogo un listino immersioni con pacchetti dedicati e direttamente confermabili in fase di prenotazione.

Marina Pizzi, responsabile della divisione gruppi, presenta le principali caratteristiche commerciali del Confidenziale Gruppi: “Miglior prezzo garantito fino a 15 giorni dalla partenza, quote invariate per le strutture già presenti nella precedente edizione 2018 e Atlantis Plus – servizio aggiuntivo dedicato ai clienti – proposto ad una tariffa scontata per conferme entro 90 giorni dalla partenza. Siamo fermamente convinti che il nuovo Confidenziale Gruppi sia uno strumento necessario, nonché un piccolo manuale in grado di facilitare il lavoro dell’agente di viaggio nel proporre la soluzione di viaggio ideale”