I Viaggi del Delfino: insieme a Tourism Malaysia per la destinazione

118

Una collaborazione ancora più concreta, che passa dalla formazione delle Agenzie di Viaggio, per far conoscere sempre più e meglio la Malesia, destinazione dal grande potenziale sul mercato italiano.

I Viaggi del Delfino sigla la partnership con Tourism Malaysia e presenta una serie di attività rivolte specificatamente alla distribuzione. Dopo l’incontro di formazione che ha coinvolto 30 Agenzie di Viaggio a Palermo, il Tour Operator napoletano e l’ente del turismo della Malesia hanno creato un ricco carnet di materiale promozionale e di offerte che nelle prossime settimane verrà distribuito a oltre 7mila Agenzie di Viaggio in tutta Italia. In primavera si terrà, inoltre, uno speciale fam trip che coinvolgerà le 10 Agenzie top seller del prodotto Malesia con IVDD,  per vivere e testare in prima persona prodotti e servizi relativi a una destinazione sulla quale la formazione on site è solitamente rara.

“Siamo consapevoli dell’enorme potenziale che la Malesia ha ancora da esprimere. Si tratta infatti – spiega la managing director de I Viaggi del Delfino, Ivana Di Stasio – di una destinazione che segue i tradizionali canali di vendita intermerdiata e sulla quale la preziosa consulenza delle Agenzie di Viaggio è fondamentale per costruire proposte di itinerario capaci di cogliere tutte le opportunità offerte dal Paese. Su di un’area non troppo estesa e ancora poco coinvolta dal turismo di massa, in Malesia troviamo, infatti, mare, spiagge, natura, foreste di eccezionale pregio naturalistico, una cultura locale ricca di eventi e una popolazione molto accogliente. Un’offerta caratterizzata anche da un ottimo rapporto qualità-prezzo”.

In Malesia I Viaggi del Delfino propone itinerari di lusso e viaggi di nozze con tour sia di gruppo sia su base individuale, costruiti su misura in base alle richieste dei Clienti, al tempo a disposizione e al budget di spesa. Tra i plus della destinazione c’è soprattutto il clima caldo durante tutto l’anno, che rende la Malesia vendibile in ogni stagione. L’incredibile ricchezza naturalistica fa poi del Paese meta tra le più belle del sud-est asiatico, particolarmente per quanto riguarda il mare cristallino e le spiagge incontaminate che, soprattutto per la zona del Sabah, rispondono pienamente ai canoni di richiesta della clientela italiana.

Malesia Deluxe, Avventura nel Sabah e Città, foreste e mare sono alcune delle proposte di viaggio dedicate alla partnership tra I Viaggi del Delfino e Tourism Malaysia. Costruite su misura per quanto riguarda tipologia e servizi offerti proprio per soddisfare le esigenze dei diversi target di clientela, saranno promosse attraverso i flyer informativi che verranno distribuiti nelle Agenzie.

A completamento della campagna anche a un grande evento di formazione rivolto a oltre 100 Agenzie di Viaggio che si terrà, il prossimo 20 marzo a Napoli.

Così il Direttore dell’Ente Turismo Malesia di Parigi, Libra Haniff: “I Viaggi Del Delfino sono un partner importante per promuovere la Malesia su un segmento medio alto e honeymooners, sono molto soddisfatto di questa collaborazione. Abbiamo tutti i segnali per essere ottimisti prevedendo di chiudere in positivo anche il 2019, e questo grazie alla sinergia importante con il trade italiano“.