I Viaggi del Delfino in agenzia con il suo Greatest Hits

300

Il meglio della programmazione annuale nel segno dell’attenzione alla natura e della cura dei servizi offerti al Cliente finale. Arriva in questi giorni nelle migliori Agenzie di Viaggio “Greatest Hits – Volume 8”, il catalogo che raccoglie il meglio delle proposte di viaggio dell’intera offerta de I Viaggi del Delfino.

La pubblicazione del Tour Operator napoletano ha validità dal 1° aprile 2019 al 31 marzo 2020 e presenta i prodotti relativi a Australia e Pacifico, Oriente, Stati Uniti e Canada, Messico e Caraibi, Sudamerica, Oceano Indiano, Africa del Sud, Europa e le proposte Giro del Mondo.

“Per questo nuovo catalogo abbiamo voluto una copertina d’impatto, che raffigura il Pianeta accolto nelle mani di una persona. Il messaggio – spiega la Managing Director de I Viaggi del Delfino, Ivana Di Stasio – è chiaro e duplice. Da un lato, vogliamo sottolineare la cura, la competenza, la comprovata esperienza e la passione con la quale scegliamo i servizi e ci prendiamo cura dei nostri Clienti e delle destinazioni che trattiamo. Dall’altro, ci sembra necessario sottolineare, anche nel nostro lavoro, un messaggio di cura, rispetto e amore per il Pianeta, in un momento di grande dibattito e risveglio delle coscienze sul delicato tema dell’inquinamento globale. Si tratta di un aspetto strettamente correlato al tema del viaggio dal momento che i nostri itinerari spesso comprendono il contatto con ecosistemi delicati. Nella ricerca dei nostri servizi, sulla base di questo principio, operiamo sempre scelte nel rispetto della sostenibilità e della natura”.

 Tra le novità dell’offerta dell’Operatore per il 2019-2020 sugli Stati Uniti c’è il tour “Lots of Parks”: 9 giorni e 7 notti con partenza da Albuquerque alla scoperta dei più bei parchi degli States(Arches, Bryce Canyon, Antelope Canyon, Monument Valley) con la visita allo spettacolare Great Sand Dunes National Park e la cena nel diner di Albuquerque dove è stata girata la serie tv “Breaking Bad”. Si chiama, invece, “Cowboys and Canyons” l’itinerario tra i parchi dell’Ovest americano che prevede il volo in aereo privato da Las Vegas al Grand Canyon, lo spostamento in treno tra il Grand Canyon e Williams a bordo del Grand Canyon Railways e il giro in barca sul Lake Powell.

Grande rilievo offre, inoltre, il nuovo catalogo ai tour a date fisse con accompagnatore. È il caso della Cina con il “Gran Tour da Pechino a Hong Kong” un itinerario completo di 13 giorni e 11 notti che percorre tutte le tappe della tradizione cinese con l’aggiunta di Tongli, la meravigliosa città soprannominata la “Venezia d’Oriente”. Altra novità della programmazione sull’area è “I colori del Giappone”, il tour di 11 giorni e 9 notti che prevede anche il pernottamento nel suggestivo distretto termale de Le Kaga Onsen nella prefettura di Ishikawa.

Tra le nuove proposte pubblicate ci sono, infine, il nuovo tour di 12 giorni e 11 notti dedicato al “Brasile Coloniale” e le raffinate mini crociere tra gli arcipelaghi della Polinesia Francesea bordo di un catamarano per vivere il meglio del mare dal mare.