I Viaggi del Delfino, Air Tahiti Nui e Tahiti Tourisme, insieme promuovere la destinazione

193

Una destinazione importante nella programmazione de I Viaggi del Delfino: si tratta de Le Isole di Tahiti che, con 5 incantevoli arcipelaghi e 118 isole, continuano a rappresentare una delle mete più belle al mondo, icona intramontabile nell’immaginario dei viaggi.

Con l’obiettivo di fornire agli Agenti di Viaggio tutti gli strumenti necessari per conoscere in maniera più approfondita questa destinazione e agevolare le vendite, il Tour Operator ha stretto una partnership con Air Tahiti Nui e Tahiti Tourisme. La collaborazione prevede una serie di attività di formazione e comunicazione on&off line e uno speciale fam trip in programma per il prossimo novembre. Terminerà, infatti, il 31 luglio il contest lanciato insieme ad Air Tahiti Nui che premierà le migliori Agenzie che a quella data avranno confermato il maggior numero di pratiche sulla Polinesia Francese insieme al vettore.

“Grazie a questa prestigiosa partnership siamo in grado di offrire un’esclusiva occasione di formazione, che dà l’opportunità agli Agenti di vivere e testare in prima persona i nostri prodotti e servizi relativi a una destinazione sulla quale la formazione on site risulta rara – spiega Ivana Di Stasio, Managing Director de I Viaggi del Delfino –. Una conferma ulteriore del nostro impegno a sostegno del lavoro delle Agenzie di Viaggio Partner, che si riconfermano il nostro unico canale di vendita”.

Una delle novità della programmazione dell’Operatore sulla destinazione è rappresentato dalle raffinate mini crociere tra gli arcipelaghi polinesiani a bordo di un catamarano per vivere il meglio del mare dal mare. Per quanto riguarda l’accomodation, oltre alle numerose strutture appartenenti alle rinomate catene alberghiere internazionali, I Viaggi del Delfino offre la possibilità di soggiornare presso guest house e boutique hotel a conduzione familiare, molto adatti alle esigenze della clientela italiana.