I Viaggi del Delfino a Torino per promuovere Nuova Zelanda e Isole Fiji

133

Prosegue senza sosta il percorso di formazione de I Viaggi del Delfino dedicato alla distribuzione.

Le Agenzie di Viaggio torinesi al Circolo dei Lettori di Torino, nello splendido contesto di Palazzo Garneri della Roccia, per una serata al confine tra sogno e realtà. Toccherà a I Viaggi del Delfino raccontare ai presenti le splendide destinazioni del Pacifico e grazie alla presenza della Managing Director Ivana di Stasio, non si tratterà di un semplice incontro di formazione, ma anche di un’approfondita conoscenza e diretto confronto con chi delinea le linee guida dell’Operatore.

“La serata di Torino rappresenta un altro importante appuntamento di formazione su destinazioni rispetto alle quali vantiamo un’esperienza decennale che ci viene riconosciuta dal mercato – spiega Ivana Di Stasio, Managing Director de I Viaggi del Delfino –. Il forte appeal che Nuova Zelanda e Fiji esercitano verso il Cliente finale le rende, per le Agenzie di Viaggio, destinazioni dal grande potenziale che, momenti di approfondimento come questo, possono trasformare in occasioni di business concreto”.

Nuova Zelanda e Fiji sono destinazioni perfette per i viaggi di nozze e vengono proposte da i Viaggi del Delfino anche in abbinamento a Giappone, Australia e Stati Uniti, con diverse soluzioni di viaggio.

L’evento torinese è realizzato anche in collaborazione con Travel Software che avrà il compito di riportare gli Agenti di Viaggio su alcuni dei temi più concreti di questo periodo: la gestione delle pratiche con riferimento alle nuove normative attraverso il semplice e funzionale gestionale Easy-ADV.

La serata al Circolo dei Lettori è organizzata da TrustForce nell’ambito di una serie di esclusivi appuntamenti che porteranno i Partners della rete a incontrare Agenti di Viaggio in tutta Italia.