I Personal Travel Specialist di Uvet tornano a Sanremo

249

Il Gruppo Uvet torna a Sanremo con i Personal Travel Specialist. In occasione della 69esima edizione del Festival lancerà l’iniziativa Facebook “Sanremo Personal Travel Music. La musica la scegliete voi!”, il contest musicale dove gli utenti diventano protagonisti.

A partire da martedì 5 febbraio tutti i giorni dalle ore 16.00 sino alla fine del festival, verranno pubblicati sulla pagina Facebook di Uvet Personal travel Specialist diversi post per invitare tutti gli utenti iscritti a segnalare nei commenti i titoli delle canzoni italiane più amate. I brani verranno immediatamente inseriti in una playlist dedicata su Spotify, disponibile nell’Account personal travel specialist, che accompagnerà gli italiani nei loro viaggi per tutto il 2019.

Glauco Auteri, Responsabile Uvet Personal Travel Specialist, dichiara: “Dobbiamo costantemente mantenere e generare un sano intrattenimento con i nostri followers e cercare formule di attenzione ed ingaggio che rafforzino il nostro stile di lavoro. L’obiettivo è coinvolgere gli utenti attivi della pagina Facebook, che conta ormai quasi 8000 fan, e aumentare la user base, facendo leva anche sul battage mediatico del Festival e lavorando su un tema che coinvolge tutti gli italiani e rimane protagonista indiscusso di tutti i viaggi. Inoltre la creazione della pagina Spotify “Personal Travel Specialist” permetterà di rafforzare ulteriormente la nostra presenza social con una piattaforma che conta a livello globale 200 milioni di utenti mensili attivi. Credo che musica, viaggi e vacanze siano, da sempre, un binomio indissolubile, piacevole e coinvolgente”.