La partecipazione del Gruppo Lufthansa alla Borsa Mediterranea del Turismo, giunta alla sua 24a edizione, è un segnale di conferma della presenza della Compagnia sul territorio, all’insegna della continuità e della relazione con i propri business partner le agenzie di viaggio.

Il Gruppo Lufthansa questa estate volerà da ben 22 aeroporti italiani, con oltre 600 frequenze settimanali verso i propri hub.  Le più allentate restrizioni di ingresso in vari mercati del nostro continente, fanno prevedere infatti un incremento del traffico incoming soprattutto verso il Sud Italia, inizialmente dall’Europa e, si spera presto, anche dai mercati intercontinentali.

Il Gruppo Lufthansa si prepara ad accogliere non solo i passeggeri in arrivo nella nostra Penisola, ma anche quelli in partenza. Infatti, ha recentemente annunciato il potenziamento del proprio network estivo, con 245 destinazioni nel mondo, pari al 70% dell’offerta pre-Covid, raggiungibili via i propri hub di Monaco, Francoforte, Vienna, Zurigo e Bruxelles.

Il Gruppo Lufthansa è alla BMT, Padiglione 5, Stand 5052.