“In questo periodo in cui il turismo è decimato, c’è ancora qualcuno che intravede, già nel breve periodo, buone possibilità di ripresa”. Lo dichiara Alfredo Vassalluzzo, amministratore unico di Travelbuy annunciando l’apertura ad aprile di tre nuove agenzie grazie all’intraprendenza di tre imprenditori del Sud, a Lecce, Brindisi e Bari.

“Si tratta di un segnale confortante” afferma Vassalluzzo, founder del Network romano “che giunge inaspettatamente nel momento più nero del turismo mondiale. Da parte nostra, offriremo il sostegno di sempre, i servizi che ci contraddistinguono e l’altissima qualità degli stessi”.

Le tre nuove agenzie stanno ultimando la formazione, che viene erogata completamente online tramite la Workplace del Network che è stata presentata il mese scorso.

“Ci tengo a precisare” continua Vassalluzzo “che si tratta di nuove agenzie, nuovi imprenditori, non di cambi di casacca, che vengono formati da Travelbuy e inseriti nel settore e che sono portatori di valori freschi e soprattutto di entusiasmo”. Un ottimo segnale, insomma, che speriamo possa significare la vera ripresa del nostro settore.