Guiness Travel preme sull’acceleratore della ripartenza estiva, confermata da un trend in crescita esponenziale e da una diffusa esigenza di ritornare a viaggiare in sicurezza.

Due sono quindi le novità da sottolineare, presenti anche sulla home page del TO attraverso l’introduzione di due bottoni di grande impatto visivo. Il primo si riferisce alle partenze estive garantite al 100% fino al mese di settembre. Le agenzie di viaggio avranno quindi vita facile nella selezione degli itinerari richiesti e potranno trasmettere sicurezza e serenità ai clienti, spesso disorientati dalle notizie che arrivano dal mondo.

L’altra grande novità riguarda invece la programmazione Autunno- Inverno, saldamente tutelata dalla Policy Don’t Worry che consente di cancellare la prenotazione effettuata fino a 45 giorni prima della partenza, senza alcuna penale. Se per qualsiasi motivo una destinazione viene chiusa, al cliente non viene fornito in nessun caso un voucher, ma si procederà al rimborso totale o alla riprotezione su un altro viaggio.

Su tutti gli itinerari proposti il prezzo del pacchetto, a prescindere dalla data di prenotazione del viaggio, rimane invariato e non subirà cambiamenti di nessun tipo legati ad adeguamenti valutari, tasse aeroportuali o supplementi costo del carburante.