GNV RhapsodyQuest’anno la festa è sul mare con GNV che va incontro alle richieste dei propri clienti e lancia il weekend di Capodanno a Barcellona a bordo de La Suprema, una delle ammiraglie della Compagnia.

L’iniziativa prevede partenza venerdì 30 dicembre dal porto di Genova alle ore 19:00 e arrivo a Barcellona alle 14:00 di sabato 31 dicembre, con la possibilità di visitare il capoluogo della Catalogna e immergersi nella suggestiva atmosfera del Capodanno spagnolo. Il viaggio di ritorno, con partenza da Barcellona alle ore 14:00 del 1° gennaio 2017, prevede l’arrivo a Genova lunedì 2 Gennaio alle ore 8:00.

La Compagnia inoltre propone un cenone al ristorante di bordo per il veglione di San Silvestro, animazione in discoteca per i giovani e giovanissimi, aree dedicate ai bambini e la possibilità di prenotare escursioni tramite agenzia o organizzarne in maniera indipendente grazie alla comodità di avere la propria auto al seguito.
 
GNV offre così in un unico weekend l’emozione di un Capodanno in una delle mete più affascinanti del Mediterraneo, con un servizio alberghiero di altissimo livello, intrattenimento per le famiglie, laboratori ludici per bambini e la comodità di “salire” a bordo del proprio hotel nel porto di Genova con i propri bagagli sempre a disposizione.

In occasione del Black Friday inoltre, GNV riserva uno speciale sconto del 25% per tutti i viaggi prenotati il 25 Novembre, incluso il Weekend di Capodanno a Barcellona.

GNV ha inaugurato la linea con Barcellona già a partire dal 1997, offrendo servizi mirati per i passeggeri e la possibilità di raggiungere una delle mete più famose e visitate della penisola iberica in totale comodità e con auto al seguito.