giornaledelturismo_volotea-napoliVolotea fa un’altra volta centro in Puglia, infrangendo il tetto di 1 milione di posti in vendita da e per Bari. Un risultato che premia gli investimenti del vettore a livello locale: da Bari, infatti, sono disponibili ben 15 collegamenti (5 domestici e 10 internazionali), mentre da Brindisi è possibile decollare verso 3 città italiane.

Ma le novità Volotea non finiscono qui e con l’avvicinarsi dell’estate sono tante le ripartenze in calendario: il 27 maggio si riparte da Brindisi per Verona, Venezia e Genova, e da Bari verso Olbia. Sempre dal capoluogo pugliese si potrà decollare nuovamente verso Zante (il 30 maggio), Creta e Santorini (il 31 maggio), mentre è confermata per il 1° giugno la ripartenza della rotta verso Ibiza.

“Il bilancio di Volotea presso l’aeroporto di Bari continua a regalarci grandi soddisfazioni – afferma Valeria Rebasti, Commercial Country Manager di Volotea in Italia –. Siamo fieri di aver raggiunto il nostro primo milione di biglietti in vendita a Bari! Abbiamo grande fiducia nella collaborazione con gli aeroporti di Puglia, dove ci auguriamo di poter crescere nel corso dei prossimi anni, presentando nuove rotte e supportando il territorio ad esprimere al meglio le proprie potenzialità turistiche”.

Tantissime le destinazioni verso cui decollare dagli aeroporti pugliesi. 15 le rotte disponibili da Bari, di cui 5 domestiche – Venezia, Verona, Catania, Olbia, Palermo – e 10 internazionali – Ibiza e Palma di Maiorca in Spagna, in Grecia Atene, Creta, Mykonos, Skiathos, Zante, Santorini, Preveza-Lefkada e Corfù (queste ultime due novità 2017 disponibili da giugno). Da Brindisi, invece, si possono raggiungere 3 città italiane: Genova, Venezia e Verona.

Volotea ha festeggiato recentemente importanti risultati: il raggiungimento dei 10 milioni di passeggeri trasportati in Europa a gennaio, l’inaugurazione, lo scorso 11 aprile, della nuova base a Genova, quarta in Italia e nona in Europa e, sempre ad aprile, il suo quinto compleanno. Infine Volotea è stata selezionata da TripAdvisor Travellers’ Choice 2017 come la migliore compagnia aerea basata in Italia, Francia e Spagna nella categoria “Europe Regional and Low Cost”.