Viaggi di nozze, concorso Gattinoni per gli sposi

60

Gattinoni Travel Network lancia il concorso “Luna di Miele GTN”. Un’iniziativa che durerà da novembre 2011 a giugno 2012 e che coinvolgerà tutte le agenzie del network GTN (proprietà e partner). “Dal 1 novembre 2011 al 30 maggio 2012 – spiega Isabella Maggi, responsabile ufficio comunicazione del Gruppo Gattinoni – tutti coloro che prenoteranno il loro viaggio di nozze presso una delle agenzie di viaggio GTN/Gattinoni Travel Network riceveranno una cartolina per partecipare all’estrazione di premi mensili (I pod Shuffle e biglietti aerei per le Seychelles) e premi finali (una Mini One D, uno Scooter Yamaha X-MAX 250, un viaggio per due persone alle Seychelles, una coppia di orologi Breil e un kit sposi Gattinoni compost da trolley, beauty e borsa da viaggio)”.
Da anni GTN presta molta attenzione verso questo segmento sempre redditizio, anche nei periodo di crisi. La luna di miele rimane uno dei settori del turismo che non hanno avuto un’inflessione negativa, anzi. Gli sposi vanno alle fiere, organizzano tutto nei minimi dettagli e, da quando la convivenza non è più così inusuale, il viaggio di nozze è diventato uno dei regali più gettonati da parenti e amici. E anche gli sposi scelgono sempre le mete più lontane o viaggi indimenticabili.
“Proprio per questo motivo – aggiunge la Maggi – oltre alle fiere e agli eventi sposi, abbiamo deciso di lanciare questo concorso, il primo in Italia che coinvolge tutte le agenzie di un network. In questo modo i clienti, in qualsiasi punto vendita GTN, di proprietà o partner, potrà avere la possibilità di partecipare al concorso. Un’altra opportunità importante per tutte le agenzie della rete che possono offrire un plus in più senza costi aggiuntivi”,.
Tante infatti le iniziative di Gattinoni Travel Network sul segmento sposi: la lista nozze online, le operazioni sul punto vendita, la campagna stampa e il buono sconto per gli invitati da spendere nelle agenzie GTN che aderiscono all’iniziativa.