Uappala Hotels Relais La Mandola

Uappala Hotels Relais La MandolaNew entry tra le strutture ricettive Uappala Hotels, la catena alberghiera italiana protagonista di una significativa espansione che, in poco tempo, l’ha portata a gestire oltre 4.000 posti letto in hotel e resort nelle più rinomate località di mare e montagna di Toscana, Sardegna, Sicilia, Piemonte, Marche e Veneto.
Ad ampliare la categoria degli Hotel Collection di Uappala Hotels sarà, il 1° giugno, il Relais La Mandola sull’isola di Capraia, un prestigioso hotel di charme quattro stelle ideale per coppie e famiglie che vogliono vivere una vacanza mare in totale relax, godendo della bellezza del posto, in un’atmosfera che richiama i borghi marinari di un tempo.
La struttura, facilmente raggiungibile in traghetto o aliscafo da Livorno, offre una bellissima vista panoramica sul mare e sul porto e una spiaggia attrezzata con accesso diretto dall’hotel, con la possibilità di gustarsi uno snack o un light lunch in riva al mare. A disposizione degli ospiti del Relais La Mandola cinquanta camere dotate di tutti i comfort, la piscina con acqua salata e il ristorante aperto a pranzo e a cena, anche alla clientela esterna, con una cucina di alta qualità e diverse proposte di specialità marinare accompagnate da un’ampia carta dei vini, dove non manca la scelta tra etichette di vini biologici.
“L’ingresso ‘sotto data’ dell’esclusivo Relais La Mandola sulla bellissima isola di Capraia conferma il programma di espansione e consolidamento di Uappala Hotels in Toscana e, parallelamente, va ad ampliare la nostra offerta di ‘Hotel Collection’, caratterizzata da strutture che si distinguono per posizione e qualità dei servizi, siano esse prettamente business oppure leisure. A queste si affianca il nostro consolidato prodotto ‘Hotel&Club’ che contraddistingue, invece, strutture e villaggi con animazione, relax e divertimento, con un’attenzione particolare agli ospiti junior” – dice Marco Palermi, direttore generale Hotel Collection by Uappala Hotels.
Per tutto il mese di giugno Uappala Hotels propone soggiorni al Relais La Mandola di Capraia a 99 euro per persona al giorno, con trattamento di bed & breakfast.
Il ruolo di operatore ricettivo specializzato sul territorio toscano si arricchirà ulteriormente, il prossimo novembre, con l’ingresso in Uappala Hotels di una rara e prestigiosa “perla”, il Grand Hotel Palazzo di Livorno, lo storico cinque stelle che torna, così, a essere gestito da una realtà livornese.
Per il Grand Hotel Palazzo Uappala Hotels ha già ottenuto l’affiliazione al MGallery, la collezione di hotel boutique che, all’interno della catena alberghiera Sofitel di Accor, si contraddistinguono per forte personalità, storia e bellezza architettonica.