giornaledelturismo_trustforce-travelgood-rosiTrustForce, dopo aver presentato alcune delle partnership siglate con la filiera, alza il velo su un nuovo partner: Travelgood, il Travel Services Provider del Gruppo Ventura che, nei giorni scorsi, si è unito al portfolio della nuova società distributiva guidata da Gian Paolo Vairo.

“L’obiettivo di TrustForce è di portare in Agenzia prodotti, servizi e strumenti in grado di migliorare lavoro e i ricavi degli agenti di viaggio – afferma Gian Paolo Vairo, Founder & Ceo TrustForce –. La piattaforma Travelgood rispetta perfettamente questo scopo, grazie alla sua completezza e semplicità di utilizzo. Inoltre si contraddistingue per qualità tecnologica e questo garantisce un costante aggiornamento dei servizi in base alle esigenze che riscontriamo su mercato. Siamo molto soddisfatti di quest’accordo, perché con Travelgood possiamo distribuire un prodotto che, oltre ad arricchire il portfolio TrustForce, ci permette di portare innovazione alle agenzie che visitiamo”.

“Per fare di una buona idea, un’idea convincente servono le persone giuste. – Questa la prima dichiarazione di Davide Rosi, Managing Director di Travelgood – L’intuizione di Gian Paolo è arrivata senza dubbio nel momento di mercato giusto e ci ha trovati ben ricettivi nei confronti di un’innovazione che in altri settori è prassi. Da parte nostra, distribuiamo servizi alle agenzie di viaggio esattamente dal 1977 e per pensare che qualcun altro possa fare come noi, o addirittura – come speriamo – meglio di noi, nel nostro business, vogliamo avere a che fare con interlocutori di spessore”. “La complessità non sta nel vendere – prosegue Rosi -, ma nel comprendere quale soluzione porti valore aggiunto a ciascuna agenzia. La squadra di TrustForce ci ha dato la giusta spinta per credere in questo nuovo progetto: siamo pronti a crescere insieme”.

Per Travelgood l’idea di outsourcing ha solo evidenti vantaggi, anche in virtù del proprio segmento di business che è davvero specifico: suite di motori per la prenotazione di servizi, emissione di biglietteria, pacchetti multi GDS e consulenza per l’analisi racchiusi in diversi livelli di offerta commerciale.