È un software sempre più completo Easy, che si presenta alla Bmt di Napoli con tutti i suoi partner che lo hanno reso il gestionale per agenzie di viaggio più integrato del mercato.

Contabilità, e-commerce, piattaforme di prenotazione e liste nozze sono le aree che il prodotto realizzato da Travel Software ha integrato senza perdere la vocazione della semplicità che lo ha visto affermarsi sul mercato con solidità.

“Novità di spessore è l’integrazione con Quadra, la soluzione contabile in cloud di Sistemi di Torino – spiega il presidente di Travel Software, Marco Gozzi -. Una soluzione completa, pratica ed economica, pay per use, che permette alle agenzie di procedere a una rendicontazione efficiente e rapida”.

Quadra è solo una delle ultime integrazioni in Easy, già arricchitosi di activities grazie all’e-commerce di Trekksoft, di booking hotel e servizi land con le connessioni ad Albatravel, Italcamel ed Expedia, di assicurazioni con due delle compagnie leader nel comparto viaggi come Axa Partners e Europ Assistance. Per non dimenticare i viaggi di nozze grazie alle piattaforme di Amoore.it e Listanozzeonline.com. Infine, l’integrazione con i sistemi di prenotazione b2b di alcuni tour operator tra i quali Fruit Viaggi, Kibo tours e Karlitalia in fase di test.

Operando su tutte queste piattaforme (ed altre se ne aggiungeranno), le agenzie importano i dati direttamente nel gestionale, mantenendo l’elevato livello di sicurezza delle informazioni, risparmiando tempo nelle procedure e ampliando il database di intelligence sui propri clienti.

A Napoli, durante Bmt dal 23 al 25 marzo, due saranno i workshop durante i quali Travel Software incontra le agenzie di viaggio per illustrare le integrazioni, cui parteciperanno tutti i partner coinvolti:
– il 22 marzo durante un evento a cura di Trekksoft, dove viene spiegato il valore della prenotazione delle activities per le agenzie che si occupano d’incoming
– il 23 marzo dalle ORE 14 alle 1630 in Sala Ionio nel padiglione 6 alla Borsa Mediterranea del Turismo di Napoli con un workshop alla presenza di tutti i partner: Quadra Sistemi, Trekksoft, Albatravel, Expedia, Italcamel, Axa Partners ed Europ Assistance, Amore e Listenozzeonline.com, Fruit Viaggi, Kibo tours e Karlitalia.

“Facilità per Easy significa integrazione con tutti gli strumenti che quotidianamente le agenzie utilizzano. Questa opportunità di importazione facilitata è già ampiamente utilizzate con soddisfazione e noi continueremo con questa strategia per offrire un gestionale sempre più facile da usare durante nel quotidiano”, conclude Marco Gozzi.