Traghettilines.it presenta la nuova veste grafica del portale web

117

Nuova veste  grafica per il portale web di Traghettilines, il motore di ricerca dei traghetti del Mediterraneo. Colori vivaci ed un look divertente si uniscono a contenuti sempre più chiari ed accessibili con il risultato di una user experience ottimale.

Non solo un restilyng estetico ma anche nei contenuti, aggiornati e integrati con nuove informazioni utili all’utente che vuole preparare ed affrontare al meglio il proprio viaggio in traghetto. Il portale Traghettilines.it offre insomma tutto quello che c’è da sapere sul mondo del trasporto via mare, dalla scelta della rotta alle dinamiche relative all’imbarco.

“Siamo molto soddisfatti della nuova grafica – le parole di Silvia Cioni, responsabile agenzia – Volevamo un sito non solo piacevole a livello estetico ma soprattutto immediato, diretto, estremamente accessibile… e possiamo dire di aver centrato l’obiettivo”.

Dal 25 febbraio riparte la campagna pubblicitaria di Traghettilines con il nuovo spot 2018 sia nel circuito televisivo che su mensili e settimanali cartacei dedicati al turismo: obiettivo incontrare un pubblico sempre più vasto grazie allo stile rinnovato del portale web.

Traghettilines consolida la sua leadership e conferma di essere il punto di riferimento nella prenotazione online di tutta la biglietteria marittima del Mediterraneo. Come recita lo slogan della società: Chi Viaggia per mare, naviga Traghettilines.