Gattinoni Mondo di Vacanze ripropone il format di campagne spot che premiano i consumatori e favoriscono il loro maggior afflusso nelle agenzie. Dopo le promozioni della scorsa primavera, dell’estate e in occasione del lancio delle crociere, ecco le settimane dedicate ai WinterDays.

Dal 27 ottobre al 18 novembre i consumatori che entreranno nelle agenzie Gattinoni Mondo di Vacanze troveranno 20 promozioni esclusive e bonus speciali del valore fino a 200 euro. Le agenzie, oltre a vedere un maggiore afflusso di clienti nel punto vendita, godranno di premi consistenti e over commission con alcuni fornitori.

Scopo dell’iniziativa, che utilizza come sempre materiali digitali e promozionali, è sensibilizzare i clienti a entrare in agenzia per conoscere le offerte relative all’inverno 2017/2018. Così che il business delle agenzie per la stagione invernale parta col piede giusto.

Le combinazioni contrattate con i partner selezionati rimarranno valide solamente nell’arco delle tre settimane, dando alle agenzie il tempo di misurare l’efficacia dell’iniziativa. Al contempo i clienti avranno tutto il tempo per valutare le offerte ricevute e finalizzare auspicabilmente la prenotazione.

Così Sabrina Nadaletti, Direttore Turismo e Prodotto Selected: “Abbiamo fatto un grande lavoro con i tour operator partner per ottenere condizioni realmente vantaggiose. Questa collaborazione, basata sulla stima e sulla continuità, ci consente di proseguire nella nostra costante ricerca di promo per portare i clienti in agenzia. Si tratta di strumenti reali che favoriscono l’aumento della marginalità per il nostro network, infatti il format, per il successo commerciale che riscuote, è riproposto mediamente tre volte l’anno”.