giornaledelturismo_eden-sailing-villageDopo il successo della scorsa stagione, torna l’Eden Village Premium Sailing Village, il nuovo ed esclusivo modo di vivere la vacanza “in Mare”: un emozionante viaggio itinerante in Grecia a bordo del Motor Sailor, che salpa da Atene e accompagna gli ospiti alla scoperta, ad esempio, di Mykonos, Santorini e Folegandros e altre isole delle Cicladi, approdando direttamente nei porti più esclusivi e mondani dell’Egeo.

«Il Sailing Village offre una vacanza con tutti i comfort e i servizi premium di un villaggio, unendo il mood libero e spensierato che solo un viaggio in “barca” può regalare» – dichiara Massimo Viglione, Product Manager Eden Viaggi, che prosegue: «il viaggiatore scoprirà le meravigliose Cicladi con la garanzia di una tecnologia di navigazione di alto livello, velocità di imbarco e sbarco personalizzato, attracco diretto nei porti, staff di intrattenimento e assistenza italiana per rendere piacevoli al massimo i momenti a bordo».

Il pacchetto comprende 7 notti a bordo del “Sailing Village” in formula soft all inclusive con volo dall’Italia per Atene e comprensivo di transfer dall‘aeroporto di Atene verso l’esclusiva marina turistica di Zea. Qui ha inizio il bellissimo itinerario che permette di sbarcare ogni giorno in un porto diverso e che quest’estate include due grandi novità. La prima prevede delle soste bagno negli spot più belli ed emozionanti dell’itinerario, così da vivere tutta la bellezza del mare Egeo. La seconda novità è la possibilità di acquistare un pacchetto combinato, abbinando al soggiorno a bordo del Sailing Village un “city break” di 1 o 2 notti – a inizio o fine soggiorno- per visitare la bellissima Atene, con i suoi siti unici e affascinanti e la sua sfrenata vita notturna.

L’Eden Village Premium Sailing Village si dimostra la scelta ideale per una vacanza di coppia o per giovani amici alla ricerca di un viaggio che unisca tutti i vantaggi e servizi di un soggiorno in ‘villaggio’ con la vita di bordo e il piacere della navigazione, scoprendo ogni giorno il meglio delle gettonatissime Cicladi, in libertà perché ‘arrivare in spiaggia dalla parte del mare, è tutta un’altra Grecia’.