giornaledelturismo_tirrenia-shardenUn’operazione unica nel suo genere, una scelta innovativa e anticonformista, con la quale prende il via una nuova epoca per Tirrenia.

È stata presentata oggi a Genova la nuova Sharden, già operativa sulla linea Genova-Porto Torres, la prima delle navi ad aver indossato un “nuovo abito”: quello del Supereroe DC per eccellenza, Batman, affiancato dal fido compagno di avventure Robin e dall’acerrimo nemico Joker. Un progetto di restyling ambizioso che ha lasciato tutti a bocca aperta, frutto della partnership tra il Gruppo Onorato Armatori e Warner Bros. Consumer Products, che rappresenta solo l’inizio di un programma che ha l’obiettivo di conferire ulteriore vigore al processo di rinnovamento della Compagnia.

Oggi a bordo erano presenti in tanti tra agenti di viaggio, trasportatori, partner, istituzioni, i quali sono stati resi partecipi dell’obiettivo che si prefigge il Gruppo Onorato Armatori: il restyling dell’immagine di Tirrenia, che darà alla Compagnia uno stile unico, un’immagine inconfondibile che renderà le navi della flotta più piacevoli e adatte sia alle famiglie, fascia di mercato di riferimento imprescindibile, che per una clientela giovane che sceglierà Tirrenia per un viaggio di vacanza o lavoro.

Un occhio di riguardo in particolare è rivolto infatti proprio ai giovani, i quali inizieranno senz’altro il loro viaggio all’insegna del divertimento e della spensieratezza, anche grazie ai servizi presenti all’interno della nave: dall’elegante boutique di bordo al cinema, passando per il ristorante à la carte e il self service con una ricca varietà di menu, tutto all’insegna della qualità e della freschezza.

“Per Tirrenia questo restyling rappresenta un passo molto importante in relazione al processo di rinnovamento della flotta – afferma Pietro Manunta, Presidente della Compagnia –. La nostra missione è stata quella di voler trasmettere un’immagine più moderna alle nostre navi, con l’obiettivo di cercare di sorprendere la nostra clientela”.

Fino a 4.700 partenze per la Sardegna (fino a 27 al giorno) e una capacità massima di circa 62.000 passeggeri giornalieri. Tirrenia, insieme a Moby, offre il più grande network di collegamenti e una vasta scelta di orari e porti di partenza, con la possibilità in alta stagione di viaggiare sia in notturna che in diurna grazie al potenziamento delle corse.