La compagnia aerea capoverdiana TACV presenta la sua nuova immagine con il nome di Cabo Verde Airlines.

La nuova immagine di Cabo Verde Airlines si ispira ai colori della natura, delle case, della bandiera e di altri elementi che caratterizzano le isole dell’arcipelago. Questa nuova immagine rispecchia i nuovi valori e la missione dell’azienda, come la morabeza: la capacità di accogliere, caratteristica tipica capoverdiana.

José Luis Sá Nogueira, Presidente del Consiglio di amministrazione, ha commentato: “La nuova immagine riflette l’importanza che la compagnia aerea ha per la nazione capoverdiana, nella certezza che il nuovo concetto di business, basato sull’hub, contribuirà notevolmente a aumentare la connettività del Paese con il mondo e a generare nuove opportunità di business in grado di sfruttare ulteriormente lo sviluppo di Capo Verde”.

Mário Chaves, CEO dell’azienda, ha spiegato così il cambio dell’immagine: “La presentazione del marchio di Cabo Verde Airlines è un’importante pietra miliare nella storia di questa compagnia aerea. Vogliamo essere conosciuti per l’efficienza e lavoriamo quotidianamente per garantire elevati standard di sicurezza, puntualità e comfort, dall’acquisto del biglietto all’arrivo a destinazione. Siamo il biglietto da visita per coloro che vogliono conoscere Capo Verde “.

La presentazione della nuova identità di Cabo Verde Airlines segue l’inizio delle operazioni nell’HUB sull’isola di Sal, che a regime prevede 4 voli settimanali da Milano MXP e 2 da Roma FCO per SAL, con coincidenze immediate per Recife, Fortaleza e Salvador de Baia. La CVA vola anche a Parigi CDG e Lisbona.