Successo per le serate Tour2000AmericaLatina in collaborazione con il Cile

29

Tour2000AmericaLatina comunica il grande successo delle due serate dedicate agli agenti di viaggio e ai loro clienti che sono state organizzate con il Cile per promuovere i tour di Tour2000AmericaLatina sulla destinazione.

La prima serata si è tenuta a Milano il 26 giugno ed è stata dedicata agli agenti di viaggio che collaborano da anni con Tour2000AmericaLatina, mentre la seconda è stata organizzata il 3 luglio a Santarcangelo di Romagna dall’agenzia Arkangelo che ha invitato alla serata i suoi migliori clienti. Entrambe le serate sono state accompagnate dal cantante e musicista Miguel Acosta che ha intrattenuto gli ospiti con le note della musica folcloristica cilena.

“Due serate speciali in cui abbiamo raccontato tutta la bellezza paesaggistica del Cile evidenziando i nostri tour più belli e inediti, dai viaggi a date garantite ai nostri itinerari su misura per vivere la cultura e la natura di uno dei Paesi più belli dell’America Latina”, afferma Marino Pagni, General Manager di Tour2000AmericaLatina.