Sport e turismo, Venicemarathon lancia la nuova promozione

51

“Tu devi solo correre, al resto ci pensiamo noi… ti veniamo persino a prendere a casa per farti vivere una 33^ Huawei Venicemarathon in tutto relax”. Con questo slogan, gli organizzatori della Maratona di Venezia stanno comunicando in questi giorni il nuovo pacchetto all-inclusive “Huawei Venicemarathon Bus Express”; una promozione davvero speciale, dove Venicemarathon pensa proprio a tutto e offre all’atleta e agli accompagnatori la possibilità di vivere l’esperienza della Maratona di Venezia in completo relax.

Un pacchetto di due giorni “tutto compreso” e conveniente che propone, assieme all’iscrizione alla gara (42K o 10K) i seguenti servizi: viaggio in pullman con partenza al mattino di sabato dalle stazioni ferroviarie di 15 città italiane; arrivo all’Exposport del Parco San Giuliano di Mestre per il ritiro del pettorale e pacco gara; trasporto in hotel a 4 stelle; cena del sabato sera con i top athletes; trasferimento il giorno della gara dall’hotel alla partenza della Maratona o della 10K con la possibilità di lasciare i bagagli a bordo. Dopo la gara, il servizio prevede il trasporto acqueo dal traguardo al proprio bus in sosta al parcheggio “Tronchetto”. Qui i runners potranno comodamente rilassarsi a bordo del pullman e festeggiare la giornata con l’Happy Hour, compreso nel pacchetto, prima di far ritorno a casa.

I bus partiranno dalle stazioni ferroviarie di Bolzano, Trento, Milano, Bergamo, Ancona, Rimini, Forlì, Ravenna, Firenze, Bologna, Parma, Modena, Mantova, Piacenza e Cremona. La partenza è prevista comodamente a partire dalle 8 circa di sabato 27 ottobre e il rientro a casa domenica 28 ottobre per l’ora di cena.